Il Tea delle 5 Tea Time Queste siamo Noi.... Gloria Rossella Ermes La Tavola imbandita... Notare i nostri biscottini e cupcake... Le bibite fresche aiutano la creatività.... La torta è uno spettacolo.... |
Care creative/i
Poichè l’Artistica è sempre in fermento…nasce un nuovo progetto…forse un po’ ambizioso ma sicuramente molto creativo che sono certa apprezzerete perché vi servirà per attingere a tante idee affinché la vostra creatività possa crescere giorno per giorno.
Il progetto
nasce insieme a due amiche... ovviamente Artistiche..
Una storia vi accompagnerà in un percorso creativo ricco di progetti. A molti di essi potrete accedere gratuitamente, altri invece saranno acquistabili attraverso il sito, ad un prezzo competitivo. Saremo comunque sempre disponibili a rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Ci occuperemo di ..nuovo, usato e riciclato. Tutto il materiale utilizzato per i progetti sarà disponibile in negozio.
Ma ora parliamo della storia….che ovviamente..come tutte le storie.. comincia così:
Tre amiche Glo, Ros e Ermes stanno per iniziare le loro vacanze estive e scelgono come meta il famosissimo “Mare della creatività” e precisamente la cittadina di Cinisello Beach, rinomata spiaggia di Celebrity .
La partenza è fissata per il 02 luglio e la fatica più grande per le tre amiche è quella di preparare i bagagli Cosa mettere in valigia per poter vivere 15 giorni lontano da casa e dal lavoro già per loro stare lontano dal loro lavoro è durissimo e proprio per questo non possono partire senza portarsi il loro kit di sopravvivenza artistico consistente in:
Il viaggio si svolge senza intoppi, certo nessuna delle tre si occupa molto di controllare lorologio dopotutto sono Artistiche e non puntuali
Finalmente dopo qualche tappa arrivano a destinazione e dopo unora trascorsa a scaricare i bagagli e messa in cassaforte la Big Shot (meglio essere prudenti ) le tre decidono di nutrirsi non solo di creatività..ma anche di cibo!
Consumato un pasto leggero (le creative si nutrono soprattutto di idee..) decidono di scendere alla spiaggia.
In spiaggia incontrano vecchie amiche che non vedevano lora di riabbracciarle così decidono di organizzare IL TE DELLE CINQUE, per poter chiacchierare allegramente ricordando i vecchi tempi.